Pagamento Carta di Credito

GRUPPOFELLA.COM garantisce ai propri clienti la massima protezione dei dati, in quanto tutte le transazioni sono effettuate tramite server sicuri. Il nostro sistema bancario protetto è fornito da Banca BNL e permette di effettuare acquisti tramite Visa, Mastercard, Maestro, Aura, American Express, Diners e JCB.

Pagamento Shop Pay

Questo metodo consente ai clienti di salvare le informazioni della carta di credito,  indirizzo di spedizione e le informazioni di fatturazione, per un checkout più veloce.

Pagamento Google Pay

E' un modo semplice e veloce per pagare sui siti, nelle app e nei negozi utilizzando le carte salvate nel tuo account Google. Google Pay protegge i tuoi dati di pagamento grazie a più livelli di sicurezza Google.

Bonifico Bancario

Scegliendo il metodo di pagamento Bonifico Bancario il cliente invia automaticamente una richiesta d'ordine a GRUPPOFELLA.COM. Tale richiesta d'ordine viene confermata da una e-mail inviata dal servizio clienti di GRUPPOFELLA.COM, contenente i nostri dati bancari, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell'arrivo del bonifico sul nostro conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d'ordine, all'indirizzo di posta ordini@gruppofella.com

Se entro tale periodo GRUPPOFELLA.COM non riceverà la copia dell'avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell'ordine.

Spediremo l'ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.